Cliccando sulla voce di menù Stabilimenti, si verrà indirizzati alla pagina di gestione degli     stabilimenti.


Nella sezione degli stabilimenti verranno visualizzati tutti gli stabilimenti già presenti a sistema.

Per ogni stabilimento presente si potrà procederà alla modifica o cancellazione.


In questa pagina con l'elenco degli stabilimenti si potrà facilmente cercare uno stabilimento, inserendo il nome nell'area Cerca.








Inserimento di uno stabilimento

Per l'inserimento di un nuovo stabilimento si deve cliccare sul pulsante Aggiungi presente nella schermata con l'elenco di tutti gli stabilimenti presenti nel sistema.

I dati per l'inserimento di un nuovo stabilimento sono:


  • nome stabilimento
  • descrizione
  • sian ID: il valore deve essere recuperato dalla propria area SIAN sotto la voce Stabilimenti. È un codice univoco che rappresenta lo stabilimento dentro al sistema
  • anagrafica ID: viene precompilato in automatico con l'anagrafica dell'utente autenticato
  • status: in automatico viene impostato come ATTIVO, ossia utilizzabile nella compilazione dei moduli SIAN. Si può anche scegliere l'opzione DISATTIVO, in questo modo non verrà più presentato nella compilazione dei mosuli SIAN.


Terminato l'inserimento dei campi si procede al salvataggio cliccando sul pulsante Salva. Se tutti i campi saranno inseriti, allora si procederà al salvataggio del nuovo stabilimento nel sistema, altrimenti il sistema indicherà quali sono i dati mancanti che dovranno essere inseriti per procedere con il salvataggio.




Una volta terminato il processo di salvataggio l'utente verrà reindirizzato alla pagina con l'elenco di tutti gli stabilimenti.


Modifica di uno stabilimento

Per modificare uno stabilimento si dovrà cliccare sull'icona a forma di matita, presente nella tabella con l'elenco di tutti gli stabilimenti sotto la colonna Actions, corrispondente allo stabilimento che si vuole modificare (icona evidenziata in rosso nell'immagine seguente)


Dopo aver cliccato sull'icona si aprirà la pagina di modifica dello stabilimento, pagina moto simile a quella per l'inserimento di un nuovo stabilimento.


Eliminazione di uno o più stabilimenti

Per elimanare uno o più stabilimenti dal sistema di dovranno selezionare tutti gli stabilimenti che si desidera eliminare e cliccare il pulsante arancione Cancella Selezione (come si può vedere nell'immagine seguente). Il sistema chiederà un'eventuale conferma della cancellazione, prima di procedere alla cancellazione definitiva.